Vasco Rossi: dalle polemiche sul web al concerto di Torino, cresce l'attesa dei fan in rete

Scritto da: -

Dopo le polemiche su Ligabue e droga, in rete cresce l'attesa per il concerto. Informazioni e curiosità su Torino 2.0

palcovasco.jpg

Su forum e blog comincia a salire l’attesa per il concerto che Vasco Rossi terrà a Torino, allo stadio Olimpico, il prossimo 27 agosto.

Sono in molti, tra i fan, a chiedersi perchè, a distanza di pochi giorni, non ci siano notizie importanti sui prossimi live e perchè i media non si concentrino su questo evento invece che sulle polemiche, prima la rivalità con Ligabue, poi le recenti dichiarazioni del rocker di Zocca relative all’uso e abuso di droghe (in polemica col ministro Giovanardi).

Verrebbe da dire che il Blasco ci metta parecchio del suo per distrarre l’attenzione dalle prossime performance, ma da qui ad una settimana, noi di Torino 2.0 vi accompagneremo verso il concerto con le notizie che riusciremo a recuperare in rete, su forum e blog (qualcosa abbiamo iniziato a postare qui). Voi aiutateci pure con segnalazioni e notizie. Le pubblicheremo.

Alcune informazioni iniziano a trapelare: lo screenshot in testa al post segnala dove verrà collocato il palco dentro lo stadio Olimpico. Sarà allestita una struttura verticale a tre lati alta 52 metri e mezzo; una piramide faraonica, gestita da tre gru che muovendosi a 360° creano repentini cambi di scena, segnala La Stampa.

Le prove dovrebbero cominciare a partire dalla prossima settimana, proprio allo stadio (il concerto segna il ritorno del Blasco sul palco dopo mesi di distanza, sarà un pò come avvenne per gli U2 l’anno scorso, le prove saranno anche un test per le prossime tappe del tour).

La macchina sta già iniziando a muoversi mentre su Facebook si è già costituito il gruppo sul concerto e in tanti si scambiano informazioni sull’acquisto dei biglietti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!